lunedì 26 dicembre 2011

~ Merry X-mas ♥

E anche Natale è finalmente arrivato! L'ho passato felicemente in famiglia e con una persona nuova nella mia vita... Parliamo di regali xD Allora ho regalato al mio lui una cintura della Calvin Klein grigio/nero e un cardigan ghiaccio della Clayton. Invece io ho ricevuto la mitica Kate della Liu Jo color quarzo (quando l'ho vista sono rimasta senza parole) poi mia sorella una trousse della Pupa con il mio segno zodiacale (vergine) e mio fratello due collane una con il cuore e l'altra con una chiave. Adesso passiamo agli auto-regali: cardigan bordeaux di Piazza Italia e una blouse cipria di H&M. Ora mi aspettano solo i saldi! E voi cosa avete ricevuto?










14 commenti:

  1. Bellissima la liu jo kate, e quel colore piace un sacco pure a me..... magari la comprerò!!!;)

    Grazie per essere mia follower, ricambio con piacere!!! Passa da me, new post:)

    RispondiElimina
  2. Che regali meravigliosi! **
    La Kate, poi, è STUPENDA! <3
    Baci cara, ti aspetto da me! :*

    RispondiElimina
  3. quella rosa nella foto è la blouse di H&M??? mi piace tantissimo!!
    sso ti seguo anche io!! grazie sempre per la visita, se ti va metti "mi piace" su fb alla fanpage del blog!!! baci e buone feste

    RispondiElimina
  4. Ciao Bella, grazie per la visita ed il commento molto carino....se passi da palermo non esitare a contattarmi!

    bisous* * *

    palermostreetstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che bella la Kate, complimenti al tuo ragazzo per la scelta :D
    Mi piace tanto anche il cardigan!! Passa da me per vedere il mio outfit di Natale, mi farebbe piacere!

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  6. La KATE è bellissima :)
    Grazie di essere passata, ti seguo volentieri anch'io cara! Baci
    http://ilblogdiparis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Questa borsa è veramente adorabile, già adocchiata da un bel po'!!!!! Complimenti per il blog e grazie mille di esser passata per il mio!!!! Da oggi hai una nuova follower!!!
    (http://lapetitedame.blogspot.com/) Baciiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questa borsa...e complimenti per il tuo blog!!!ti invito a visitare il mio blog, magari ti piace..;) e se vuoi potremmo sempre seguirci a vicenda tramite google friends non trovi???ti aspetto...un bacio
    A_C'est moi
    http://www.lamodeouicestmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Stimo il tuo lui!!!Questa borsa è semplicemente meravigliosa♥
    Se vuoi passa da me http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Oddio AMO questo blog! *-* I colori,le immagini,TUTTO... lo seguo subito! :3 Poi quanto è bella la borsa LiuJo... l'ho vista anche io e subito mi è piaciuta,non è nè troppo sportiva nè elegante,e il colore si può abbinare con tutto **
    Sarei onorata se passassi da me *O* xoxo

    RispondiElimina
  11. adoro quella borsa, è davvero favolosa e il colore mi piace particolarmente!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda e mi farebbe molto piacere :)

    xo MP.

    RispondiElimina
  12. Bella la Kate!!

    Mi piace molto il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ti aspetto da me!
    Kiss

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina

Spero che mi lasciate un commento :) ♥